Razor Family Farms »

Custodia iphone fronte retro Un senzatetto che ha aiutato l’automobilista incagliato a riacquistare -custodia tucch iphone 6-xkdjni

FILADELFIA Un senzatetto che ha usato i suoi ultimi $ 20 per riempire il serbatoio di un automobilista in panne a Filadelfia ha comprato una casa con alcuni dei quasi $ 400.000 raccolti per lui dalla custodia iphone 6s uag donna che ha salvato.

il sentimento è indescrivibile e (grazie al supporto e alla generosità mostrati da ognuno di voi, custodia iphone 6 surakey Johnny Bobbitt Jr. ha scritto su una pagina di GoFundMe.) continua a ringraziarti ogni singolo giorno per il resto della mia vita. Florence Township, nel custodia iphone 7 con finestra New Jersey, ha finito il gas su una rampa d’uscita dell’Interstate custodia swaroski iphone 7 plus 95 a tarda notte, mentre Bobbitt è custodia moleskine iphone 6 plus andato a fare un paio di isolati per comprare il gas.

Non aveva soldi per ripagarlo in quel momento, ma lo custodia iphone stranger things cercò qualche giorno dopo per custodia iphone x originale pelle dargli i soldi, e lo visitò ancora qualche volta per portare cibo e acqua. Lei e il suo fidanzato hanno creato la pagina di raccolta fondi online come ringraziamento e per cercare di aiutarlo a rimettersi in piedi. custodia protettiva per iphone 8 plus A partire custodia iphone 6s stagna da martedì pomeriggio la raccolta fondi ha raccolto più di $ 397.000. Marine Corps e ha lavorato come paramedico nella contea di Vance, nella Carolina custodia running iphone 7plus del Nord, prima di diventare senzatetto.

I dettagli su come è finito per le strade di Philadelphia sono stati scarsi. Bobbitt ha detto che era un mix di decisioni e custodia ricaricabile per iphone 7 slim cattive situazioni. Oltre ad acquistare la sua custodia iphone 7 con scritte casa e alla fine il suo camion dei sogni (Ford Ranger del 1999), ha detto che sta donando parte del suo denaro ad uno studente della scuola di Philadelphia che sta aiutando un altro veterano senzatetto. Spera che i suoi fan continuino a pagarlo in avanti.

ho visto quest’uomo per le strade e, anche se custodia iphone x per moto non lo chiamerei amico, penso che sia il candidato perfetto per continuare questa cordialità, ha scritto.

Secondo la pagina di GoFundMe per quel veterano senzatetto, uno studente in una scuola cattolica di Philadelphia ha incontrato l’uomo che tornava a casa da scuola ogni giorno. Dopo aver appreso la storia dell’uomo, ha iniziato la campagna per aiutarlo a scendere dalle strade e riunirlo con la sua famiglia.

Nessuna informazione è stata rivelata su dove si trova la nuova custodia iphone 6 amstaff casa di Bobbitt. Bobbitt ha detto che avrà delle foto nei prossimi giorni sul suo account Instagram appena coniato.

Ci sono anche due fondi fiduciari istituiti per Bobbitt, tra cui un fondo pensione e uno per dargli uno stipendio annuo, secondo la pagina GoFundMe…

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*

S u b s c r i b e
S p o n s o r s