Razor Family Farms »

Custodia iphone game of thrones le aquile bollenti volano oltre l’aviazione-custodia iphone 5s silicone-wgpiud

Michal Kasza ha dovuto assistere alla prima partita della sua squadra dell’Academy of American Studies contro l’Aviation dalla panchina, mentre il suo esultante al secondo anno non si prendeva cura degli affari in classe e l’allenatore Josh Yang lo faceva sedere per dimostrare un punto.

‘Anche se sei un grande giocatore della squadra devi rispettare gli stessi standard’, ha detto Yang. ‘Abbiamo fatto questo punto: tutti devono rispettare gli standard accademici dell’Academy of American Studies: è un bravo ragazzo in classe, ma in questo caso ho dovuto ritenerlo responsabile’.

L’assenza di Kasza portò alle Aquile ‘solo perdite in campionato’. Più custodia full body iphone 7 tardi quella notte, ha portato su Facebook per scusarsi con i suoi compagni di squadra e giurare custodia pelle iphone 5s che l’errore non sarebbe mai più accaduto.

Motivato dalla sua precedente assenza, Kasza ha avuto 13 uccisioni per condurre l’Academy of American Studies a un 25 9, 25 20 conquistato all’Aviazione nei ragazzi della PSAL Queens II mercoledì a Long Island City HS.

‘Stavo mirando alle loro teste, cercando di ottenere alcuni colpi alla testa e cose del genere’, ha detto Kasza con una risata.

La lezione di Yang non è andata persa con gli altri giocatori della squadra. The Eagles (8 1) ha scoperto che intendeva affari e sono diventati ancora più seri in questa stagione. Da allora, hanno vinto cinque partite di campionato e due tornei: Grover Cleveland e Gotham City Challenge a Bayard Rustin.

‘Non si tratta di giocatori, si tratta di uno sforzo di squadra’, ha custodia custodia iphone 4s libro folio iphone 8 plus detto Nino Hot. ‘È uno per tutti e tutti custodia iphone 6 carbonio per uno. Un tizio fa casino, siamo tutti puniti per questo ‘.

Yang dice che Hot è un secondo allenatore sul pavimento. Il 5 piedi 10, atletico battitore esterno, che è uno dei migliori nella sua posizione in città, ha avuto sette uccisioni contro l’Aviazione (4 5). custodia gomma iphone 6s Hot è il leader indiscusso della squadra e in molti modi, ha detto l’allenatore, la chiave per gli studi americani che hanno fatto una corsa ai playoff.

‘È il cuore e l’anima di questa squadra’, ha detto Yang. ‘Quando gioca al suo più alto livello, non so se possiamo essere battuti. Si scosta. Rende i ragazzi entusiasti. È semplicemente fenomenale. ‘

Le Aquile non custodia harry potter iphone 7 hanno mai superato il iphone 6 custodia silicone secondo turno nei cinque anni di timone di Yang. L’obiettivo è quello di compiere il prossimo passo quest’anno, ma molti pensano che l’Accademia degli Studi Americani sia capace di molto di più.

Sia l’allenatore dell’Aviazione Freddie Rodriguez che l’allenatore custodia iphone x portafoglio dei Newcomers Kert Fernandez sono d’accordo sul fatto che la loro divisione rivale possa andare a fondo nei playoff. Le custodia iphone 8 cellular line Aquile lo custodia mimetica iphone 8 hanno già dimostrato andando a testa a testa con il meglio della città.

‘Quest’anno il campionato è il nostro limite’, ha detto Yang. ‘Penso che possiamo superare tutte le squadre, non ho mai visto una squadra custodia piquadro iphone 7 tutto l’anno che posso dire che è decisamente custodia waterproof iphone 5 migliore di noi’.

Il secondo anno in erba Conrad Zajkowski ha avuto otto uccisioni, il libero junior Ricky Mynit ha avuto 15 sciami e il settecentista Piotr Kasza, il fratello minore di Michal, ha avuto 27 assist contro l’Aviazione.Tutti di questi pezzi si uniscono quando Hot e Michal Kasza stanno colpendo, ecco perché avere quest’ultimo in scaletta è così importante: Yang non si pente di averlo seduto, nonostante, nonostante questa perdita possa influire sulla semina della sua squadra.

‘Per me, questo è un programma’, ha detto l’allenatore. ‘Potrebbero essere qui quest’anno e l’anno prossimo, ma sarò qui per un po ‘. C’è un modo in cui le cose devono essere fatte: ci sono degli standard che custodia iphone 7 militare devono essere soddisfatti ‘…

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*

S u b s c r i b e
S p o n s o r s